UNDICINOVE DICIANNOVE

UNDICINOVEDICIANNOVE

...un nuovo inizio!

11/9/19: serata fantastica all' Arena Padule dove si è svolta la presentazione delle squadre di tutte le categorie del Sesto Calcio con una grande cornice di pubblico. A presentare l'evento il conduttore di Radio Toscana Lorenzo Agostini con ospiti graditissimi il Vicesindaco Damiano Sforzi, l'ex capitano e attuale dirigente della Fiorentina Dario Dainelli e il noto giornalista sportivo Niccolò Ceccarini.

Le squadre del Sesto si sono schierate tutte insieme sul terreno di gioco divise per categorie dai Primi Calci alla Prima Squadra, mentre la tribuna si colorava di bandierine gialloblu dando vita ad una spettacolare coreografia che,  sulle note della canzone "Sarà perché ti amo", ha fatto apparire la scritta SESTO sugli spalti. Uno spettacolo nello spettacolo!

Il "Capitano" Dario Dainelli si è trattenuto a lungo con grandi e piccini complimentandosi con i responsabili della Società, per la manifestazione e la straordinaria accoglienza.

Un evento pensato poco più di due mesi fa, che ha coinvolto Società, allenatori, dirigenti e genitori, che col passare dei giorni si è arricchito di nuove idee e iniziative. Una grande prova di condivisione nel vero spirito del Sesto Calcio: NESSUNO INDIETRO. NESSUNO AL CENTRO. TUTTI AVANTI. INSIEME!

Dopo due anni difficili l'Undicinovediciannove è il giorno di un nuovo inizio e il grande cerchio finale con tutti i ragazzi mano nella mano intorno al Consiglio della Società, sulle note dell'inno "E' il Sesto Calcio che avanza!", ha provocato sì qualche occhio lucido, ma ha dimostrato che il Sesto Calcio è una grande famiglia e la famiglia vuol dire Casa.

Ancora un grande ringraziamento a tutti i partecipanti fuori e dentro il campo, sarete sempre la nostra forza!


A.S.D Sesto Calcio 2010 - Via degli Olmi, 22 -  Sesto Fiorentino (FI)
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia